MotoGp: Quartararo domina FP1 gp San Marino, Bagnaia retrocesso 3 posti in griglia

Fabio Quartararo è stato il più veloce nella prima sessione di prove libere del Gran Premio di San Marino e Riviera di Rimini classe MotoGp

France's Fabio Quartararo rides his Yamaha during the Motogp Grand Prix of Italy at the Mugello circuit, in Scarperia, Italy, Sunday, May 30, 2021. (AP Photo/Antonio Calanni)

MILANO – Fabio Quartararo è stato il più veloce nella prima sessione di prove libere del Gran Premio di San Marino e Riviera di Rimini classe MotoGp. Sul circuito di Misano il francese della Yamaha ha chiuso con il miglior tempo in 1’32″313, precedendo la Ducati dell’australiano Jack Miller, secondo a 0″224. Terzo tempo per Michele Pirro (Ducati), terzo a 0″380. Segue il duo dell’Aprilia formato dagli spagnoli Aleix Espargaro (+0″385) e Maverick Vinales (+0″393). Francesco Bagnaia, su Ducati, ottiene il sesto tempo (+0″439) ma sarà retrocesso di tre posizioni in griglia per aver ostacolato Alex Marquez e Enea Bastianini durante la sessione. Una manovra giudicata pericolosa dai commissari di gara.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome