MotoGp: Quartararo domina FP1 gp San Marino, Bagnaia retrocesso 3 posti in griglia

Fabio Quartararo è stato il più veloce nella prima sessione di prove libere del Gran Premio di San Marino e Riviera di Rimini classe MotoGp

8
France's Fabio Quartararo rides his Yamaha during the Motogp Grand Prix of Italy at the Mugello circuit, in Scarperia, Italy, Sunday, May 30, 2021. (AP Photo/Antonio Calanni)

MILANO – Fabio Quartararo è stato il più veloce nella prima sessione di prove libere del Gran Premio di San Marino e Riviera di Rimini classe MotoGp. Sul circuito di Misano il francese della Yamaha ha chiuso con il miglior tempo in 1’32″313, precedendo la Ducati dell’australiano Jack Miller, secondo a 0″224. Terzo tempo per Michele Pirro (Ducati), terzo a 0″380. Segue il duo dell’Aprilia formato dagli spagnoli Aleix Espargaro (+0″385) e Maverick Vinales (+0″393). Francesco Bagnaia, su Ducati, ottiene il sesto tempo (+0″439) ma sarà retrocesso di tre posizioni in griglia per aver ostacolato Alex Marquez e Enea Bastianini durante la sessione. Una manovra giudicata pericolosa dai commissari di gara.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome