Marigliano – Ha dell’incredibile la tragedia che si è consumata nella notte tra domenica e ieri a via Nuova del Bosco. Una ragazza di 21 anni ha perso la vita, trafitta da un’asta mentre era a bordo della sua automobile. Scene da film horror quelle a cui hanno assistito il fidanzato della giovane, un 25enne di Somma Vesuviana, lo stesso Comune in cui risiedeva Ilaria Allocca, la vittima dell’assurdo incidente, gli uomini del 118 e i carabinieri di Castello di Cisterna. Secondo una prima ricostruzione effettuata dai militari dell’Arma, pare che la ragazza, nata a Maddaloni, ma residente in provincia di Napoli, e l’amico si fossero portati nella zona con le loro rispettive automobili. La tragedia si è consumata poco dopo la decisione di tornare a casa.
Per cause ancora da accertare, la vettura della vittima ha urtato contro una sbarra. La punta dell’asta ha oltrepassato il fanale anteriore destro e ha trafitto il petto della 21enne, ferendola in maniera grave. Accortosi dell’accaduto, il fidanzato ha allertato i soccorsi.
Gli uomini del 118 sono riusciti ad estrarre la sbarra e ha trasportare la ragazza all’ospedale di Nola. I medici, però, non hanno potuto evitare il decesso della giovane. La salma di Ilaria Allocca è stata sequestrata, verrà sottoposta ad autopsia. Le indagini sulla tragedia sono state affidate ai carabinieri di Castello di Cisterna. La notizia della tragica morte della 21enne ha colpito la comunità di Somma Vesuviana. “Siamo vicini alla famiglia – ha detto il sindaco Salvatore Di Sarno – tragedie simili non dovrebbero mai accadere. Siamo a disposizione dei parenti per qualsiasi cosa avessero bisogno”.
©RIPRODUZIONE
RISERVATA