Musica, Claudio Baglioni aggiunge una terza data all’Arena di Verona

Foto Guberti/Rasero/LaPresse 10 Febbraio 2018 Sanremo, Italia spettacolo Festival di Sanremo 2018, serata finale. Nella foto: Claudio Baglioni Photo Guberti/Rasero/LaPresse February 10th, 2018 Sanremo, Italy entertainment Sanremo music festival 2018, final evening. In the photo: Claudio Baglioni

Milano, 16 apr. (LaPresse) – Claudio Baglioni è inarrestabile. A 5 mesi dal rivoluzionario evento live in cui, per la prima volta, l’Arena di Verona ospiterà un concerto con il palco al centro e tutti i posti dell’intero anfiteatro numerati, le due date annunciate – 14 e 15 settembre – sono già sold out. A grande richiesta, si aggiunge ora una terza data: domenica 16 settembre, per il triplo evento di un artista che non smette mai di affascinare e sorprendere con le sue spettacolari ‘prime volte’.

Per ben tre sere, quindi, uno degli spazi d’arte e per l’arte più belli del mondo, si stringerà intorno a Baglioni, al suo super-gruppo e a una grande orchestra, per una epocale prima volta musicale, artistica e scenografica.

Biglietti disponibili per la nuova data in prevendita esclusiva per gli iscritti al Fan Club, dalle ore 11.00 di mercoledì 18 aprile. Dalle ore 11.00 di giovedì 19 aprile, invece, i biglietti saranno disponibili su TicketOne.it e dalle ore 11.00 di giovedì 26 aprile nei punti vendita e nelle prevendite abituali (info su www.fepgroup.it).

 I tre rivoluzionari concerti all’Arena di Verona segneranno il grande ritorno sulle scene live di Claudio Baglioni, prima che i concerti di Al centro tour lo vedano protagonista nelle più importanti arene indoor d’Italia dove, grazie al palco al centro, il pubblico, disposto a 360 gradi, avrà la possibilità di ripercorrere insieme al cantautore mezzo secolo di indimenticabili successi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome