Lele è fuori pericolo, i Negramaro festeggiano la notizia

La prognosi del chitarrista è stata sciolta "dopo un'attenta e ponderata analisi"

Giuliano Sangiorgi dei Negramaro (Foto Stefano Colarieti / LaPresse)

MILANO (LaPresse) “Fratello, queste due settimane sono state le più difficili della nostra storia. Ci stai insegnando ad essere sempre pronti a lottare per l’amore che ci circonda, per quello che ti sta dando vigore in questi giorni, che ti arriva forte da ognuna delle persone che ti ha vissuto profondamente ma anche da chi ti conosce appena. La grande forza di volontà che hai dimostrato finora inizia a rasserenarci. Non smetteremo di incoraggiarti e a starti accanto fin quando non ti sarai ripreso la tua vita meravigliosa. Continua così, noi ci saremo sempre!”. I Negramaro festeggiano così sui social la buona notizia.

Lele è fuori pericolo, i Negramaro festeggiano

Emanuele ‘Lele’ Spedicato, chitarrista della band, è fuori pericolo. Dopo l’emorragia cerebrale che lo aveva colpito il 17 settembre scorso, la preoccupazione era tanta. Dai bollettini medici diramati dall’ospedale Vito Fazzi di Lecce emergevano poche buone notizie. Condizioni stabili, in lento miglioramento, ma niente che facesse tirare un sospiro di sollievo. Fino ad oggi, almeno. Finalmente Lele è fuori pericolo, la prognosi è stata sciolta “dopo un’attenta e ponderata analisi”.

Buone notizie per il chitarrista della band

Spedicato è vigile, respira autonomamente e risponde agli stimoli. Ora lo aspettano ancora alcuni giorni di valutazioni: i primi dieci saranno fondamentali per monitorare le sue condizioni e valutare se trasferirlo in un centro specializzato per la riabilitazione.

Comunque sia, si tratta di ottime notizie che i Negramaro festeggiano postando sui social una foto di repertorio, tutti insieme e sorridenti. Sperando di poterne scattare presto un’altra dal vivo, riabbracciando Emanuele.

di Chiara Troiano

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome