Musica, uscito il nuovo singolo ‘Blue moon rising’ di Noel Gallagher’s

Nuovo brano da parte dell'ex membro degli Oasis

Noel Gallagher (Peter Byrne/PA Wire)

MILANO – Noel Gallagher e gli High flying birds hanno pubblicato ‘Blue moon rising’, il nuovo singolo che è anche la title track dell’atteso EP in arrivo venerdì 6 marzo 2020. Da ieri è disponibile anche il video musicale del singolo che vede la partecipazione dell’attore Jack O’Connell e dell’attrice e modella Gala Gordon.

“Come capita di combinare le influenze dei Metallica, dei The Jesters Of Malice, Mantovani, di Robinson Crusoe così come quelle di Bob Marley AND The Wailers è davvero una cosa che va oltre me… oh, e comunque non si tratta di City”, ha spiegato Noel.

È disponibile da ieri anche il video del brano dai toni dance ‘Blue moon rising’, che vede la partecipazione di Jack O’Connell e di Gala Gordon. Girato alla London’s Scala e diretto da Dan Cadan e Scully, il video racconta di giochi di potere, è carico di drammaticità, di sfumature anni ’70 e di bagliori cinematografici. Dan e Scully hanno diretto anche i precedenti video estratti dagli EP di Noel gallagher e gli high flying birds.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome