Napoli, aggredisce l’anziana madre, poi evade per tornare ad aggredirla: arrestato

I carabinieri lo hanno bloccato e trasferito nelle camere di sicurezza della caserma, dove attenderà il giudizio direttissimo

MILANO – Un uomo ha aggredito l’anziana madre e poche ore dopo, mentre si trovava già ai domiciliari, è evaso per tornare ad aggredirla. È accaduto ieri a Pozzuoli (Napoli), dove un 50enne del posto, già noto alle forze dell’ordine, che vive con sua madre, 77 anni, stava festeggiando il Primo Maggio con un pranzo in famiglia, anche con la sorella 53enne, ospite per la giornata di festa. Durante il pranzo però è scoppiata una lite e l’uomo ha aggredito sua madre, mettendo anche completamente a soqquadro la casa. La sorella dell’uomo ha chiamato i carabinieri che, intervenuti, lo hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia.

L’anziana è quindi andata a casa della figlia mentre il 50enne è stato posto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio. Poco dopo però è arrivata ai carabinieri un’altra richiesta di aiuto. L’arrestato era infatti evaso ed era andato a casa di sua sorella per minacciare ancora una volta la mamma. I carabinieri lo hanno bloccato e trasferito nelle camere di sicurezza della caserma, dove attenderà il giudizio direttissimo.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome