Napoli. Arrestato narcos del rione Traiano

I militari dell’Arma hanno rintracciato Massimiliano Terlizzi ieri mattina

NAPOLI – I carabinieri da tempo monitorano le piazze di spaccio con particolare attenzione. E’ una indicazione precisa dei vertici dell’Arma: presidiare il territorio con tutte le risorse disponibili. Ieri mattina i militari di Bagnoli hanno arrestato un 52enne del rione Traiano: i carabinieri hanno eseguito una ordinanza di custodia cautelare per Massimiliano Terlizzi.
Le pattuglie dell’Arma lo hanno rintracciato nelle prime ore della giornata, per notificargli il provvedimento della magistratura.


L’accusa: detenzione e spaccio di stupefacenti.
Terlizzi è stato fermato e accompagnato in caserma per le formalità di rito. Poco più tardi i carabinieri hanno informato il magistrato di turno.
L’ordine di custodia cautelare era stato notificato al 52enne del rione Traiano. Nel frattempo non si fermano i controlli mirati delle pattuglie dell’Arma al rione Traiano e nel quartiere Fuotigrotta.
Le forze dell’ordine hanno intensificato i pattugliamenti nelle palazzine di edilizia popolare.
L’obiettivo è far sentire la presenza dello Stato ai cittadini.
Negli ultimi giorni carabinieri dei Bagnoli hanno effettuato anche perquisizioni domiciliari in diversi isolati. Non solo.

Sono stati predisposti posti di blocco lungo le principali strade del rione e anche servizi in borghese. Si tratta di verifiche in alcune zone specifiche, servono anche a raccogliere elementi e informazioni per le indagini.
Da settimane il rione Traiano è blindato dalle pattuglie dei carabinieri.
L’obiettivo è presidiare le principali piazze di spaccio giorno e notte.
Le ultime importanti operazioni delle forze dell’ordine nella zona si inseriscono in questo contesto operativo. E sviluppi ulteriori potrebbero arrivare nei prossimi giorni.
L’allerta è massima e le pattuglie hanno lanciato una sorta di task force per monitorare le palazzine di edilizia popolare al rione Traiano. Lo fanno sapere gli investigatori dell’Arma.

© RIPRODUZIONE
RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome