Napoli: arresti per aggressione, evasione e controlli a Pozzuoli

Nella notte tra il 9 e il 10 febbraio, la Polizia di Stato ha effettuato diversi interventi a Napoli e Pozzuoli. A Piazza Municipio, gli agenti del Commissariato Decumani hanno arrestato un 34enne napoletano per lesioni personali aggravate. L’uomo aveva aggredito una donna all’interno di una struttura ricettiva.

Sempre nella notte, nel Rione Traiano, gli agenti del Commissariato San Paolo hanno arrestato un 48enne milanese per evasione dagli arresti domiciliari, resistenza a pubblico ufficiale e ricettazione. L’uomo, alla guida di uno scooter rubato, è stato fermato dopo un inseguimento e trovato in possesso di hashish. Lo scooter è stato restituito al legittimo proprietario.

Sabato sera, a Pozzuoli, un servizio straordinario di controllo del territorio, condotto dagli agenti del Commissariato di Pozzuoli in collaborazione con Polizia Municipale, Ispettorato del lavoro, ASL Na2 e tecnici ENEL, ha portato a controlli in 4 esercizi commerciali. Sono state riscontrate numerose carenze igienico-sanitarie, con conseguenti sanzioni amministrative per un totale di 4.700 euro. Un titolare è stato denunciato per furto aggravato di energia elettrica e sono stati sequestrati 50 kg di prodotti alimentari privi di tracciabilità.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome