Napoli: arresti per droga, armi e furto

196

Proseguono i servizi straordinari della Questura di Napoli per contrastare il traffico di stupefacenti e la criminalità in genere. Nella notte del 4 luglio, agenti del Commissariato Dante hanno arrestato un 37enne napoletano in via Toledo, all’angolo con via Tarsia. L’uomo, con precedenti, è stato trovato in possesso di 11 involucri di cocaina, 4 di marijuana, un coltello a farfalla, 235 euro e due documenti denunciati come smarriti a marzo. È stato arrestato per detenzione illecita di stupefacenti ai fini di spaccio, denunciato per ricettazione e porto di oggetti atti ad offendere, e sanzionato per guida senza patente e mancanza di assicurazione.

Nella serata del 4 luglio, a Giugliano in Campania, in piazza Matteotti, gli agenti del Commissariato di Giugliano-Villaricca hanno arrestato un 49enne di Villaricca. L’uomo, dopo una fuga, è stato trovato in possesso di una pistola Taurus calibro 22 con 8 cartucce e matricola abrasa. È stato arrestato per porto illegale di arma clandestina, ricettazione, violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

Nel pomeriggio del 4 luglio, a Portici, in via De Lauzieres, due uomini di 32 e 34 anni, entrambi con precedenti, sono stati arrestati dal Commissariato di Portici-Ercolano per furto aggravato. Sorpresi mentre asportavano materiale da un istituto scolastico e lo caricavano su un furgone, sono stati trovati in possesso di 10 piastre in ferro e 5 rubinetti.

Infine, nell’ambito dei controlli sulla movida a San Ferdinando, agenti dei Commissariati San Ferdinando e Pianura, insieme a Guardia di Finanza, Polizia Locale e personale dell’Asl Napoli 1, hanno identificato 90 persone e controllato 8 esercizi commerciali. A un titolare è stata imposta una diffida per lavori strutturali, ad un altro prescrizioni per varie violazioni, una diffida per carenze strutturali e una sanzione di 2.000 euro per mancanza del manuale HACCP.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome