Napoli: arresti per droga, incendio e truffe

204

Continuano i servizi straordinari della Questura di Napoli per contrastare la criminalità. Nella notte, gli agenti hanno tratto in arresto un 53enne napoletano trovato in possesso di 5 involucri di cocaina e 10 euro in corso Garibaldi. L’uomo, con precedenti specifici per detenzione illecita di stupefacenti, è stato sorpreso mentre confabulava con altre persone che si sono allontanate alla vista della polizia.

In un altro intervento, sempre nella notte, un 46enne è stato arrestato in piazza Mercato per incendio, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo ha ammesso di aver incendiato il motociclo del fratello a seguito di una lite. Le fiamme hanno danneggiato anche altri veicoli. Durante l’intervento, il 46enne ha aggredito gli agenti, venendo bloccato dopo una colluttazione.

Infine, la Polizia di Stato ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari nei confronti di un uomo, su delega della Procura della Repubblica di Napoli. L’indagato è accusato di due truffe aggravate ai danni di persone anziane, commesse in concorso con un altro soggetto ancora da identificare. Le truffe, avvenute a febbraio, hanno fruttato complessivamente oltre 13.570 euro in contanti e monili d’oro. L’uomo si fingeva figlio o nipote delle vittime, chiedendo denaro per risarcire presunti sinistri stradali. Il provvedimento è una misura cautelare, e l’indagato è presunto innocente fino a sentenza definitiva.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome