Napoli: blitz antidroga della Polizia di Stato, numerosi arresti

394

La Questura di Napoli comunica i risultati di una serie di operazioni antidroga condotte negli ultimi giorni. Proseguono i servizi straordinari predisposti per contrastare il traffico di sostanze stupefacenti e la detenzione illegale di armi.

**Sant’Egidio del Monte Albino: arrestato un 27enne.** Lunedì pomeriggio, gli agenti del Commissariato di Pompei, supportati da un’unità cinofila, hanno arrestato un 27enne salernitano, già agli arresti domiciliari, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. All’interno della sua abitazione, in via delle Industrie Taurana, sono stati trovati 7 involucri di marijuana (circa 184,3 grammi), 46 grammi di hashish, un bilancino di precisione e 120 euro in contanti. La droga era nascosta all’interno di un pilastrino di plastica a sostegno di una mensola.

**Rione Traiano: arrestato un 41enne.** Lunedì mattina, nel corso di un servizio di controllo in via Marco Aurelio, gli agenti del Commissariato San Paolo hanno arrestato un 41enne napoletano con precedenti specifici per spaccio. L’uomo è stato sorpreso mentre cedeva hashish a un acquirente, trovato in possesso di circa 4,5 grammi di sostanza stupefacente. Il 41enne aveva con sé 240 euro. L’acquirente è stato sanzionato amministrativamente.

**Scampia: arrestato un 46enne.** Nella mattinata di lunedì, gli agenti del Commissariato Scampia hanno arrestato un 46enne napoletano con precedenti, trovato in possesso di 85 euro e di 25 involucri di eroina (circa 15 grammi) e 14 involucri di cocaina (circa 7 grammi), nascosti in un’intercapedine di un muro in via Eugenio Colorni. L’uomo era stato visto cedere droga a un altro individuo, poi fuggito.

**Vasto: arrestato un 18enne.** Lunedì pomeriggio, in via Venezia all’angolo con via Torino, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato hanno arrestato un 18enne di origini bulgare con precedenti, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo è stato trovato in possesso di 6 involucri di hashish e 5 euro.

**Porta Nolana: arrestati due 23enni.** Nella notte di lunedì, in vico Vetriera Vecchia, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato hanno arrestato due 23enni marocchini con precedenti, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale. Il primo era in possesso di 10 involucri di crack, 27 pillole di Rivotril e un involucro di hashish; il secondo aveva 2 involucri di hashish, 49 pillole di Rivotril e 6 involucri di crack. L’acquirente è riuscito a scappare.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome