Napoli, cade dallo scooter a Ponticelli e muore

È successo in via Generale Francesco Sponzilli. Inutile la corsa all'ospedale del Mare.

L'Ospedale del Mare

Morto dopo un incidente stradale in via Generale Francesco Sponzilli nel quartiere Ponticelli. Ieri pomeriggio un’ambulanza del 118 è intervenuta con urgenza, dopo le segnalazioni dei passanti. Le condizioni del centauro erano gravi. Inutile il trasporto all’ospedale del Mare. Gli agenti del commissariato Ponticelli hanno identificato la vittima: Ciro Peluso. Poi hanno avviato gli accertamenti, per ricostruire la dinamica dello schianto.

Il 76enne sarebbe caduto dallo scooter in via Generale Francesco Sponzilli. Era su un Aprilia Scarabeo. Le verifiche delle forze dell’ordine sono ancora in corso. Non è chiara la sequenza dell’incidente. E la polizia non esclude ipotesi: nemmeno il coinvolgimento di altri veicoli. Anche se non ci sono tracce sul posto. Al momento gli agenti del commissariato ascoltano i testimoni e le persone, che hanno prestato soccorso in via Sponzilli.

I sanitari non hanno potuto fare nulla per salvargli la vita: quando l’ambulanza è arrivata all’ospedale del Mare, il 76enne era già deceduto. Con ogni probabilità gli agenti della squadra investigativa questa mattina effettueranno un secondo sopralluogo e visioneranno i filmati registrati dalle telecamere di sicurezza del Comune. Le indagini sono tuttora in corso. E sviluppi potrebbero arrivare a breve.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome