Napoli Centrale: arrestato un 23enne per rapina e violenza sessuale

La Polizia di Stato ha arrestato un 23enne di origini marocchine alla stazione di Napoli Centrale. L’uomo è gravemente indiziato di rapina aggravata e denunciato per violenza sessuale. Mercoledì pomeriggio, gli agenti sono intervenuti a seguito della segnalazione di una donna molestata. La donna ha indicato il 23enne, che è stato raggiunto e bloccato all’esterno della stazione. Durante il controllo, il giovane è stato trovato in possesso di un telefono cellulare rubato poco prima ad un’anziana signora, dopo averla spinta con violenza. Il 23enne è stato arrestato e, a seguito della convalida, gli è stata applicata la misura della custodia cautelare in carcere.

Controlli della Polizia di Stato ad Acerra e Pomigliano d’Arco: ieri, un servizio straordinario di controllo del territorio ha portato all’identificazione di 87 persone e al controllo di 69 veicoli. Sono state contestate 3 violazioni del Codice della Strada.

Controlli a Secondigliano: un servizio straordinario di controllo del territorio a Secondigliano ha visto la partecipazione di agenti del Commissariato Secondigliano, del Reparto Prevenzione Crimine Campania, personale dell’ASL Napoli1 Centro, dell’Ispettorato del Lavoro e tecnici ENEL. Sono state identificate 127 persone, di cui 42 con precedenti di polizia. Una persona è stata denunciata per guida senza patente. Sono stati controllati 62 veicoli, 4 dei quali sequestrati amministrativamente e 2 sottoposti a fermo amministrativo. Sono state contestate 17 violazioni del Codice della Strada. Inoltre, sono state controllate due attività commerciali: in una, 10 dipendenti su 18 risultavano non in regola e sono stati sequestrati circa 50 kg di alimenti privi di tracciabilità; nell’altra, un dipendente era irregolare e sono stati sequestrati circa 60 kg di alimenti in cattivo stato di conservazione. I titolari sono stati sanzionati e le attività sospese.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome