Napoli centro: sorpresi con la droga

421

Continuano i servizi straordinari della Questura di Napoli per contrastare il traffico di stupefacenti e la detenzione illegale di armi. Nelle ultime 24 ore, tre arresti: un 44enne napoletano e due 46enni marocchini, tutti con precedenti, sono stati colti in flagranza per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. I due marocchini sono stati inoltre denunciati per soggiorno illegale. Gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia hanno fermato uno scooter in via San Cosmo Fuori Porta Nolana. Il conducente, alla vista della polizia, ha tentato la fuga ma è stato bloccato in via Gian Battista Manzo. Con sé aveva circa 4.000 euro e 21 panetti di hashish (circa 2 kg). Separatamente, agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno sorpreso in piazza San Francesco di Paola due 46enni mentre cedevano crack in cambio di denaro. Sono stati trovati in possesso di 9 involucri di crack e 263 euro. L’acquirente, trovato con eroina, è stato sanzionato amministrativamente. ”

Titolo=”Scampia: sorpreso con la droga”
Articolo=”Proseguono i controlli della Questura di Napoli contro il traffico di stupefacenti. Ieri mattina, un 59enne napoletano con precedenti è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Agenti della Squadra Mobile e del Commissariato di Scampia, durante un controllo in via Arcangelo Ghisleri, hanno trovato nell’auto del 59enne 7 involucri di cocaina e 105 euro. Una successiva perquisizione domiciliare ha portato al ritrovamento di altri 8 involucri di cocaina, due bilancini di precisione, materiale per il confezionamento della droga e un impianto di videosorveglianza con cinque microcamere, presumibilmente usato per monitorare l’area esterna ed eludere i controlli. L’uomo è stato arrestato.”

Titolo=”Capua: arrestato per carcerazione”
Articolo=”La Polizia Stradale di Napoli Nord ha arrestato un 40enne di Caserta residente in Svizzera in esecuzione di un ordine di carcerazione. Durante un controllo ai caselli autostradali di Capua, gli agenti hanno notato l’atteggiamento sospetto dell’uomo. Gli accertamenti hanno rivelato che era destinatario di un provvedimento del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere: dovrà scontare 4 anni e 10 giorni di reclusione per reati legati al traffico di stupefacenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome