Nel quartiere di Fuorigrotta e sul lungomare di Mergellina, i carabinieri della compagnia Bagnoli, con il supporto del personale S.I.O. del X Reggimento Campania, hanno condotto un’intensa attività di controllo, mirata a garantire la sicurezza e la legalità nella zona.
L’operazione ha portato a diversi risultati significativi. Diverse persone sono state denunciate per aver manomesso i contatori elettrici delle proprie abitazioni e di attività commerciali, causando danni economici alla società di energia.
Due sale scommesse sono state sottoposte a verifica, con una di esse sanzionata per mancanza di requisiti igienico-sanitari. In un esercizio commerciale, sono stati sequestrati 2mila litri di vino, prodotto senza rispettare le norme sanitarie.
Durante i controlli alla circolazione stradale, sono state elevate contravvenzioni per violazioni al codice della strada, con il fermo amministrativo di due motocicli e il sequestro di un’auto.
In totale, sono state sottoposte a controllo 79 persone e 52 veicoli. L’operazione dimostra l’impegno costante delle forze dell’ordine nel contrastare la criminalità e garantire la sicurezza dei cittadini.