Napoli e Caserta: maxi sequestro di droga, 750 chili di hashish e marijuana

398

Un’operazione dei Carabinieri del Nucleo Investigativo di Napoli ha portato al sequestro di 750 chili di droga, tra hashish e marijuana, il più imponente degli ultimi anni nelle province di Napoli e Caserta. L’operazione, condotta nella scorsa notte, ha portato all’arresto di quattro persone: tre uomini e una donna. I quattro sono stati colti in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, aggravata dall’ingente quantitativo, e detenzione abusiva di armi in concorso.

Durante le perquisizioni domiciliari, i militari hanno rinvenuto 745 chili di hashish e 5 chili di marijuana, per un valore stimato di circa 3 milioni di euro sul mercato illegale. Inoltre, sono stati sequestrati diciannove proiettili e un caricatore di arma comune da sparo.

Gli arrestati sono stati condotti nelle Case Circondariali di Santa Maria Capua Vetere e di Napoli Secondigliano, in attesa dell’udienza di convalida. Si ricorda che l’arresto in flagranza è una misura precautelare e che gli indagati sono presunti innocenti fino a sentenza definitiva.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome