Napoli: Fucile puntato ai sanitari per far curare il padre

294

Un 45enne è stato arrestato dai Carabinieri a Napoli dopo aver minacciato con un fucile ad aria compressa gli operatori del 118. L’uomo, ieri sera, ha preteso che il padre, un 70enne colto da malore all’interno di un autolavaggio in via Taddeo da Sessa, fosse trasportato al II Policlinico.

Nonostante l’arrivo dell’ambulanza, il figlio ha puntato l’arma contro i sanitari, costringendoli a ripartire. L’anziano è stato quindi trasportato all’ospedale del Mare. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, che hanno identificato e arrestato il 45enne. Il fucile ad aria compressa è stato poi recuperato in un armadietto dell’autolavaggio.

L’uomo è ora agli arresti domiciliari, in attesa di giudizio. Le indagini proseguono per accertare le circostanze dell’accaduto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome