Napoli: furto di e-bike, due arresti

158

Nella mattinata di lunedì, la Polizia di Stato ha arrestato un 29enne e un 51enne, entrambi napoletani, per furto di una bicicletta elettrica. Gli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Napoli Nord, durante un servizio sulla rete autostradale, hanno intercettato un’autovettura con i due a bordo e il portellone posteriore parzialmente aperto, da cui fuoriusciva parte di una e-bike. Grazie agli accertamenti successivi, comprese le immagini di videosorveglianza, gli operatori hanno individuato e arrestato i due responsabili.

Titolo=”Pallonetto: arrestato un giovane con una pistola”
Articolo=”Nell’ambito dei servizi straordinari per contrastare la detenzione abusiva di armi e il traffico di stupefacenti, la Polizia di Stato ha arrestato un 18enne napoletano, con precedenti, per detenzione illegale di arma clandestina. Nel pomeriggio di martedì, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante un controllo a domicilio, hanno trovato una pistola Beretta calibro 6,35 con una cartuccia e matricola abrasa, ben occultata sotto un cuscino. Il giovane è stato arrestato.

Titolo=”Piazza Garibaldi: aggressione ad agenti, arrestato un 20enne”
Articolo=”Nella serata di martedì, la Polizia di Stato ha arrestato un 20enne di origine gambiana, con precedenti, per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. È stato inoltre denunciato per porto di oggetti atti ad offendere. Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante un servizio di controllo in Piazza Garibaldi, hanno notato il soggetto che, alla loro vista, ha iniziato a inveire e ad aggredirli fisicamente. Bloccato dagli agenti, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico.

Titolo=”Piazzetta Sanità: denunciato un 16enne per porto abusivo di coltello”
Articolo=”Nell’ambito dei servizi straordinari per contrastare la detenzione abusiva di armi e il traffico di stupefacenti, la Polizia di Stato ha denunciato un 16enne napoletano per porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere. Nella notte, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante un controllo del territorio in Piazzetta Sanità, hanno trovato il 16enne in possesso di un coltellino con una lama di 6,5 cm.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome