GENK – “Tornare qui è stato emozionante, in questo ambiente sono cresciuto, ma domani voglio vincere”. Parole di Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, alla vigilia della sfida di Champions in casa del Genk, formazione dove ha militato per due stagioni prima dell’arrivo nelle file dei partenopei. “Conosco tante persone, ho ricordi splendidi di compagni e con lo staff. Ci siamo salutati ed è stata una gioia per me”, ha spiegato il senegalese.
Il ritorno di Koulibaly
“Domani, poi, si entrerà nel clima partita e darò il massimo. Questa gara per noi è importante perchè può darci la spinta per accelerare avanti dopo il successo contro il Liverpool. Proprio perchè conosco l’ambiente – ha aggiunto – dico che sarà una sfida molto tosta e che dovremo dare il 200 per 100 se vogliamo ottenere un risultato positivo”.
L’espulsione contro il Cagliari
Koulibaly è tornato all’espulsione rimediata contro il Cagliari. “Sono dispiaciuto, non cerco alibi ed accetto le critiche. Dobbiamo crescere tutti anche in fase difensiva. So che posso dare di più, sono molto carico e determinato per tornare al top dopo la sosta”.
(LaPresse)