Napoli, muore andando a lavorare: il suo scooter preso in pieno da un’auto

Si chiamava Giovanni Vernato, 42 anni e proveniva da Pozzuoli. Identificato il conducente dell'automobile.

Giovanni Vernato
Giovanni Vernato

In un tragico incidente avvenuto oggi, 19 novembre, intorno alle 6 del mattino, Giovanni Vernato, 42 anni, ha perso la vita. Stava raggiungendo il suo posto di lavoro in sella al suo scooter. L’evento si è infatti verificato in via San Gennaro, che collega Pozzuoli al quartiere Bagnoli di Napoli. Vernato si stava recando presso la pescheria a Fuorigrotta dove lavorava, quando è stato colpito frontalmente da un’auto proveniente dalla direzione opposta. Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorritori del 118, le loro sforze si sono rivelate vane, e il decesso è stato constatato sul posto.

Le circostanze dell’accaduto sono attualmente sotto indagine. La Polizia Municipale di Pozzuoli è stata la prima ad arrivare sulla scena, assistita successivamente dai carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile. Il corpo di Vernato è stato posto sotto sequestro giudiziario, in attesa dell’autopsia che si prevede sarà effettuata nei prossimi giorni.

Il conducente dell’altro veicolo, rimasto sul luogo dell’incidente, è stato prontamente identificato dalle autorità. È stato portato in ospedale per i test di rito, al fine di accertare se avesse assunto alcol o droghe prima dell’incidente.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome