Napoli. Raid nel market, dipendenti sequestrati

Prima di fuggire hanno recuperato i filmati delle telecamere di sicurezza

NAPOLI – Rapina da Arancia meccanica in via Goffredo Malaterra nel supermercato Superò. Nel cuore di Materdei. Paura ieri notte per una banda di rapinatori con due pistole: ha assalito gli scaffalisti, mentre sistemavano la merce nel negozio.
Sequestrati e legati con nastro adesivo. I malviventi hanno portato via la cassaforte con dentro 70mila euro. E per fuggire hanno preso l’auto di un dipendente. Tutto in meno di venti minuti. In via Malaterra si sono precipitati gli agenti del commissariato Dante e una ambulanza del 118. Poi le indagini. Gli investigatori hanno ascoltato i tre scaffalisti aggrediti: hanno spiegato che mancavano pochi minuti alla mezzanotte, quando quattro rapinatori con i volti coperti da passamontagna hanno fatto irruzione da una porta sul retro del supermercato.
Sono stati condotti in una sala: qui i polsi legati con nastro isolante e immobilizzati. Intanto i rapinatori hanno preso la cassaforte del market con settantamila euro. Prima di fuggire hanno recuperato le registrazioni delle telecamere e l’auto di un dipendente. Un raid da brivido. Non è stato possibile tracciare gli identikit dei malviventi, sono in corso accertamenti della polizia e la lente è puntata sui pregiudicati, che abitano nella zona.
Nessuno è rimasto ferito. Solo tanto spavento per i tre scaffalisti, aggrediti ieri notte mentre sistemavano la merce nel market in via Goffredo Malaterra. Gli agenti visionano i filmati delle telecamere di sicurezza nell’isolato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome