Napoli Stella: arrestato un 58enne irreperibile

Un uomo di 58 anni, Giuseppe Liccardi, nato a Napoli il 12 settembre 1966, è stato arrestato dai Carabinieri della stazione Stella. Liccardi era irreperibile da tempo, a seguito di un ordine di carcerazione emesso dalla Corte di Appello di Catanzaro lo scorso 4 novembre. La condanna, di un anno di reclusione, riguardava i reati di detenzione e spaccio di droga.

Le ricerche dei Carabinieri, condotte attraverso appostamenti e servizi di osservazione, si sono concluse nelle ultime ore con l’arresto dell’uomo. Liccardi è stato bloccato mentre percorreva vico Fondaco Cavaiole nel quartiere Stella.

Durante la perquisizione dell’autovettura, nel vano motore, i militari hanno rinvenuto 2.735 euro in contanti e uno smartphone. La perquisizione si è estesa all’abitazione di Liccardi, dove all’interno di un portone blindato sono state trovate diverse dosi di hashish e cocaina, un coltello intriso di droga e materiale per il confezionamento dello stupefacente.

L’uomo, oltre alla pena da scontare per i reati di droga, dovrà rispondere anche di ulteriori accuse. Attualmente è a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome