Il Questore di Napoli ha emesso tre Daspo (divieto di accesso alle aree urbane) nei confronti di tre giovani, di età compresa tra i 16 e i 19 anni, coinvolti in una rissa avvenuta lo scorso 5 ottobre nei pressi di un esercizio commerciale in via Aldo Moro ad Arcofelice. I provvedimenti, della durata di uno e due anni, sono stati istruiti dalla Divisione Polizia Anticrimine. La rissa era scaturita da futili motivi.
Intanto, la Polizia di Stato ha intensificato i controlli sul territorio. A Portici, mercoledì scorso, gli agenti del Commissariato di Portici-Ercolano hanno identificato 139 persone (48 con precedenti di polizia), controllato 73 veicoli (3 sottoposti a sequestro amministrativo), contestato 4 violazioni del Codice della Strada e controllato 11 persone sottoposte agli arresti domiciliari. Una persona è stata denunciata per interruzione di servizio pubblico o di pubblica necessità.
A Pozzuoli, martedì, gli agenti del Commissariato di Pozzuoli, in collaborazione con il Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno identificato 94 persone (31 con precedenti di polizia) e controllato 47 veicoli.