Napoli: Tre Daspo per rissa ad Arcofelice e controlli a Portici e Pozzuoli

561
Operazione della polizia
Operazione della polizia

Il Questore di Napoli ha emesso tre Daspo (divieto di accesso alle aree urbane) nei confronti di tre giovani, di età compresa tra i 16 e i 19 anni, coinvolti in una rissa avvenuta lo scorso 5 ottobre nei pressi di un esercizio commerciale in via Aldo Moro ad Arcofelice. I provvedimenti, della durata di uno e due anni, sono stati istruiti dalla Divisione Polizia Anticrimine. La rissa era scaturita da futili motivi.

Intanto, la Polizia di Stato ha intensificato i controlli sul territorio. A Portici, mercoledì scorso, gli agenti del Commissariato di Portici-Ercolano hanno identificato 139 persone (48 con precedenti di polizia), controllato 73 veicoli (3 sottoposti a sequestro amministrativo), contestato 4 violazioni del Codice della Strada e controllato 11 persone sottoposte agli arresti domiciliari. Una persona è stata denunciata per interruzione di servizio pubblico o di pubblica necessità.

A Pozzuoli, martedì, gli agenti del Commissariato di Pozzuoli, in collaborazione con il Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno identificato 94 persone (31 con precedenti di polizia) e controllato 47 veicoli.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome