Napoli, uccide il fratello a coltellate: arrestato

All'arrivo in ospedale era già morto

MILANO – Omicidio a Marano di Napoli nella notte. In via Sconditi, al culmine di una lite, un 45enne del luogo, di professione meccanico, è stato colpito mortalmente con almeno 5 fendenti al torace dal fratello 49enne, autista di bus turistici, già noto alle forze dell’ordine. A chiamare 118 e 112 la moglie della vittima. Il personale medico del 118 ha potuto solamente costatare il decesso del 45enne.

I carabinieri della compagnia di Marano intervenuti sul posto hanno tratto in arresto il 49enne, che non si era allontanato dal luogo dell’omicidio.

L’uomo è rimasto ferito al capo verosimilmente a causa di un colpo sferrato dal fratello con un bastone di ferro; lo hanno trasportato all’ospedale di Pozzuoli per la medicazione della ferita alla testa e dimesso con una prognosi di 8 giorni.

I militari hanno rinvenuto l’arma del delitto, un coltello a serramanico con lama di circa 10 cm, sottoponendola a sequestro.

L’arrestato è stato tradotto in carcere e la salma trasportata al 2° policlinico di Napoli per l’esame autoptico ma le indagini proseguono per delineare esattamente il movente dell’omicidio, verosimilmente un dissidio di natura economica, e la dinamica.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome