Napoli Vicaria: carabinieri arrestano un 45enne per aggressione alla compagna

Nel quartiere Vicaria di Napoli, i carabinieri sono intervenuti per sedare una violenta aggressione domestica. Poco prima della mezzanotte, i militari del nucleo radiomobile sono stati chiamati in un appartamento dove un uomo, presumibilmente sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, stava aggredendo la propria compagna.

Nonostante l’intervento dei carabinieri, l’uomo, un 45enne, ha continuato a mostrare un atteggiamento aggressivo, fiondandosi contro la donna anche in presenza dei militari. Si è così scatenata una colluttazione tra l’uomo e i carabinieri, che con non poca difficoltà sono riusciti a bloccarlo e ad arrestarlo.

L’uomo è ora in attesa di giudizio e dovrà rispondere di maltrattamenti, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni. Sia la vittima che i due carabinieri coinvolti nell’intervento sono stati medicati dal personale del 118. La donna ha riportato ferite con una prognosi di sette giorni, mentre i due carabinieri hanno ricevuto una prognosi di dieci giorni ciascuno. L’episodio evidenzia ancora una volta l’importanza dell’intervento tempestivo delle forze dell’ordine in situazioni di violenza domestica.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome