Nazionale, Zaniolo: “Predetto il gol a Kean. Sono geloso di mia madre”

"E' un'emozione unica, l'ennesimo sogno realizzato quest'anno. Ora resta che continuare così e non montarmi la testa. Speriamo di esaudirne altri"

Photo by Andreas SOLARO / AFP

PARMA – Nazionale, Zaniolo: “Predetto il gol a Kean. Sono geloso di mia madre”. “E’ un’emozione unica, l’ennesimo sogno realizzato quest’anno. Ora resta che continuare così e non montarmi la testa. Speriamo di esaudirne altri”. Così Niccolo Zaniolo, centrocampista della Nazionale e della Roma, intervenuto ai microfoni di RaiSport in vista della partita contro il Liechtenstein di martedì. Sull’esordio da titolare il gol del suo amico e compagno di stanza Moise Kean, Zaniolo ha detto: “Moise è un ragazzo a cui piace scherzare come a tutti i 19enni, come me. Siamo sempre insieme, in campo non penso ci sia da descrivere che giocatore è. Spero che continui così. Il gol? Lo speravo, perchè le partite non vanno sempre come vuoi. Però avevo molta fiducia e gli avevo detto prima della gara che avrebbe segnato. Condividiamo sempre questi momenti belli”.

Il giovane centrocampista della Roma ha poi ringraziato due persone importanti in questi primi mesi nella Capitale. “A Di Francesco devo moltissimi, è stato fra i primi a credere in me insieme a mister Mancini. Mi ha insegnato tanto, come ci si comporta in campo e fuori. Come ci si rapporta con le persone più grandi. Totti mi ha consigliato di rimanere con i piedi per terra, perchè arrivare è un attimo e restarci è difficile”. A proposito del suo futuro, Zaniolo ha le idee chiare: “Allenarmi, migliorare e poi si vedrà”. Infine sul rapporto con la famiglia e la mamma in particolare, il giovane azzurro ha concluso: “Mia madre e mio padre erano commossi (a Udine, ndr). Io vivo a Roma con mia mamma, sto sempre con leio ed è molto sensibile. Le voglio tanto bene ma sono anche un po’ geloso come tutti i figli. Le ho dedeicato anche un tatuaggio”.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome