NAPOLI – Il dolore degli amici, del quartiere di Bagnoli che lo conosceva da sempre. Le preghiere per la fidanzata che è in ospedale, al Cardarelli, dopo una delicata operazione di rimozione della milza e di un rene. Luca Neglia, 21 anni, ha perso la vita in un incidente in via Diocleziano. La fidanzata lotta per venire fuori da un sinistro terribile, avvenuto nella notte, su una delle strade che portano ai tanti locali della movida napoletana.
“Oggi è un giorno triste per tutta la nostra comunità. Bagnoli piange un’altro giovane ragazzo che ha perso la vita in un incidente stradale. Come si può morire così? Non c’è spiegazione e non ci sarà. Rimarrà il vuoto soprattutto per la tua famiglia, poi per gli amici e per tutte le persone che ti conoscevano”, scrive Salvatore. “Quanti bei ricordi di te, ti voglio bene”, scrive Adele.
Ora i pensieri vanno alla famiglia e soprattutto alla ragazza rimasta ferita nell’incidente avvenuto, stando alle prime ricostruzione, a un sorpasso finito con uno scontro frontale con una vettura che arrivava in direzione opposta sulla strada di Fuorigrotta. Le prossime ore saranno molto importanti per le sue condizioni.