LOS ANGELES – Volano stracci tra il cantante dei Backstreet Boys Nick Carter e suo fratello minore Aaron. Tutto è iniziato qualche giorno fa quando Aaron qualche giorno fa proprio Aaron ha raccontato di soffrire di un disturbo bipolare, di schizofrenia e di depressione, che gli sta causando numerosi attacchi d’ansia. Come se non bastasse Una dichiarazione accompagnata dal fatto che il inore dei due sarebbe stato sorpreso a comprare delle armi. Così, Nick ha deciso di chiedere un ordine restrittivo nei confronti di suo fratello, per tutelare sua moglie e la sua famiglia.
L’ordine restrittivo per Aaron
“Dopo un’attenta considerazione, io e mia sorella Angel abbiamo dovuto chiedere un ordine restrittivo contro nostro fratello Aaron per il suo comportamento sempre più preoccupante”. Nick ha spiegato che Aaron avrebbe confessato “di aver pensato di uccidere mia moglie incinta e un bambino non ancora nato”. Poi le paure “Spero che riesca a ricevere il giusto trattamento di cui ha bisogno prima che arrechi qualsiasi danno a se stesso o a chiunque altro”.
Aaron contrattacca accusado Nick di stupro
“Non ho mai minacciato la moglie di Nick. I miei familiari vogliono far credere che io sia un pericolo per me stesso e per gli altri. Ma io non lo vedo da quattro anni. Chi mi conosce sa che io non farei del male neanche ad una mosca”, si è difeso Aaron che poi ha accusato il fratello di averlo violentato. “Mia sorella mi ha stuprato dall’età di 10 anni fino ai 13. Succedeva quando non prendeva le sue medicine. Quando avevo 8 anni sono stato abusato anche da due dei miei ballerini. E mio fratello ha abusato di me per tutta la vita. Lui è violento. Paris Hilton conosce la verità, e anche Kaya Jones, Mandy WillaFord, Melissa Schuman e Tanya Jan”, ha detto tirando in ballo alcune ex del fratello.