No di Martucci al tavolo ‘privato’ per la Ferragni: “E’ un servizio che da noi non c’è, i clienti vanno trattati tutti uguali”

La famosa influencer, moglie del cantante Fedez, aveva contattato la pizzeria di Caserta chiedendo di poter prenotare un tavolo in una sala ‘privata’

Voleva il privè, ma ne ‘I Masanielli’ non c’è: “Da noi i clienti vanno trattati tutti allo stesso modo”. E’ la risposta che Francesco Martucci, numero uno, con Franco Pepe, della ‘Top Pizza 50’, avrebbe dato a Chiara Ferragni.

La famosa influencer, moglie del cantante Fedez, aveva contattato la pizzeria di Caserta chiedendo di poter prenotare un tavolo in una sala ‘privata’. E al no del titolare del locale la star dei social avrebbe ringraziato e salutato.

“Scrivo sempre ciò che penso. Si è alzato un polverone che praticamente non esiste. Io – ha spiegato il pizzaiolo – ero semplicemente felice che un personaggio famoso(o chi ne fa le veci o magari era uno scherzo) avesse chiamato in pizzeria per un tavolo. Da noi vengono attori Calciatori,e compagni cantando. Ho semplicemente risposto che non avevo quel servizio. E ho semplicemente detto la verità. Non ho mai voluto fare differenze
Che tratto tutti con lo stesso amore e dedizione Ci tengo a precisare che non ho rifiutato nessuno E mai mi permetterei. È brutto vedere odio. Perché la vita è bella. Fatevene una ragione”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome