Novara: furto in farmacia, arrestato autore

È stato individuato e arrestato l'autore di una rapina in farmacia, commessa lo scorso sabato in Corso della Vittoria a Novara

NOVARA – È stato individuato e arrestato l’autore di una rapina in farmacia, commessa lo scorso sabato in Corso della Vittoria a Novara.

Gli agenti, giunti sul posto dopo la segnalazione arrivata alla centrale operativa, hanno notato attraverso le vetrine della farmacia, la presenza di un altro soggetto, con volto travisato, che tentava di nascondersi all’interno di un corridoio del locale.

Nel frattempo il responsabile della farmacia ha aperto l’ingresso agli agenti della Squadra Volante riuscivano a fermare il soggetto, che si era nascosto all’interno del bagno e aveva provato a darsi alla fuga frantumando una finestra.

Il soggetto di origine marocchina veniva accompagnato presso la locale Questura per gli accertamenti di rito e veniva tratto in arresto per furto aggravato, e deferito all’autorità Giudiziaria in stato di libertà per resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento, soggiorno irregolare sul territorio nazionale.

Contestualmente, su segnalazione della sala operativa, un altro equipaggio si dirigeva verso questa piazza Garibaldi, in quanto un utente, il quale aveva assistito alla scena precedente, aveva segnalato la presenza del primo soggetto che si era dato alla fuga.

Giunti sul posto, gli Agenti hanno un ragazzo di minore età e di origine marocchina,e dopo averlo bloccato è stato deferito all’autorità giudiziaria in stato di libertà per i reati per furto aggravato in concorso, resistenza a pubblico ufficiale, false generalità, soggiorno irregolare sul territorio nazionale.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome