Novara, un 23enne muore accoltellato in un piazzale: fermato un coetaneo

Non sono ancora chiari i motivi che avrebbero scatenato il litigio

MILANO – Un ragazzo di 23 anni è morto dopo essere stato colpito con alcune coltellate da un coetaneo a seguito di una lite avvenuta in un piazzale vicino a un bar a Comignago (Novara). Il giovane è stato fermato dai carabinieri di Novara. Intervenuti sul posto a seguito di una chiamata al 112 effettuata intorno alle 2 di notte. Non sono ancora chiari i motivi che avrebbero scatenato il litigio.

Dieci giorni fa un accoltellamento è avvenuto ai Giardini Naxos

I carabinieri di Taormina hanno arrestato il presunto responsabile dell’accoltellamento avvenuto lo scorso 16 agosto all’uscita di una discoteca sul lungomare Tysandros ai Giardini Naxos, in provincia di Catania. In manette con l’accusa di tentato omicidio è finito un 19enne già noto alle forze dell’ordine. Il giovane dovrà rispondere anche di porto abusivo di arma bianca.

La vittima, un 22enne di Brancavilla, aveva subito un delicato intervento chirurgico per una ferita al torace con lesione al polmone. A scatenare l’aggressione, secondo quanto si apprende, sarebbe stato un diverbio. Le forze dell’ordine hanno analizzato le telecamere di sorveglianza del locale e raccolto le testimonianze dei presenti, riuscendo così a identificare il 19enne. L’arrestato si trova ora nel carcere di Catania ‘Piazza Lanza’ a disposizione dell’autorità giudiziaria di Messina.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome