Nozze per la nipote di Lady D, Meghan ruba la scena alla sposa

La moglie del principe Harry stupisce con uno spacco che lascia intravedere le gambe

LINCOLN – Elegante e delicata, Meghan Markle attira tutte le attenzioni su di sé al matrimonio in casa Spencer. Il principe Harry e la sua nuova sposa sono stati al matrimonio della cugina di lui. Si tratta di Celia McCorquodale, nipote di Lady Diana Spencer. E’ figlia di Lady Sarah Spencer, sorella della principessa del Galles, e del marito Neil. Celia ha sposato George Woodhouse nella chiesa St Andrew e St Mary’s di Stoke Rochford, nel Lincolnshire.

Una splendida invitata

La sposa aveva uno splendido gioiello di famiglia su cui puntare per essere la protagonista della festa. Indossava la tiara di casa Spencer, portata con orgoglio da tutte le donne della famiglia nel giorno delle nozze. E’ stata indossata anche da Lady D, quando ha sposato il principe Carlo d’Inghilterra nel 1981. Lo splendido gioiello non è riuscito a fare del tutto il suo lavoro. Gli occhi di tutti erano puntati sula splendida Meghan, che indossava un abito lungo fino alle caviglie firmato ‘Oscar De La Renta’. Abito che, grazie ad uno spacco,  lasciava intravedere le sue bellissime gambe, senza il velo delle calze, obbligatorie invece per le occasioni formali. Una stampa floreale sui toni del blu su un fondo bianco panna. Questi gli ingredienti del look da favola di Meghan.

Il dettaglio che vince

Meghan riesce ad attirare l’attenzione per la sua elegante semplicità. La sua arma segreta è rispettare le severe regole reali senza cadere nel formalismo. Già nel giorno del matrimonio aveva spiazzato tutti con un abito lineare, semplice e pulito. Un solo dettaglio per stupire: la tiara di diamanti per reggere il velo. Anche questa volta, da invitata, vince con il suo look poco formale, seguendo uno stile meno rigido di quello di sua cognata Kate. Lo spacco ruba le attenzioni di tutti. Suo marito Harry quasi scompare al fianco della splendida moglie.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome