NAPOLI – Un sì a 5 Stelle per la consigliera regionale Valeria Ciarambino. L’esponente napoletana del Movimento si è unita in matrimonio con il suo storico collaboratore Domenico Migliorini. La cerimonia si è tenuta ad Agnone Cilento, piccola e suggestiva località del Comune di Montecorice. Presenti molti dei vertici grillini, a cominciare dal vicepremier Luigi Di Maio, grande amico della ex capogruppo al Centro direzionale e in questa occasione testimone della sposa.
Il look degli sposi e i vertici grillini intorno a Ciarambino
Vestito semplice, senza velo, e tanta emozione per la sposa, accolta da parenti e amici e da tanti attivisti pentastellati che hanno voluto essere presenti. Smoking blu e tanti sorrisi per Migliorini. Alla giornata di festa è prevista anche la partecipazione di altri importanti esponenti del Movimento, a cominciare dai ministri Giulia Grillo e Sergio Costa e dal presidente della Camera Roberto Fico, nonostante il delicato momento politico (tra Genova e Milleproroghe) renda complessa una presenza totale e rilassata. Tantissimo l’affetto che ad Agnone Cilento ha circondato comunque Valeria Ciarambino e il suo sposo.
L’attesa e la celebrazione
Non sono mancati momenti tradizionali, come l’attesa della sposa. Ciarambino ha fatto aspettare tutti per mezz’ora oltre l’orario stabilito per la funzione. Poi si è presentata, sotto il braccio del padre, con un vestito bianco di chiffon di seta. Grande festa al termine della celebrazione officiata da don Gianluca Cariello. Poi gli sposi, a bordo di una cabrio, si sono diretti a Punta Licosa. Il ricevimento, al quale ha partecipato lo stesso Di Maio, si è tenuto una location di proprietà del principe Granito di Belmonte, seguendo le indicazioni della ‘wedding planner’.