Nubifragio a Torino: alberi cadono sull’auto in tangenziale nord, c’è un ferito

Disagi e danni nel torinese per il maltempo che si è abbattuto nelle scorse ore nella zona dopo il grande caldo dei giorni passati

Foto LaPresse

MILANO – Nubifragio a Torino: alberi cadono sull’auto in tangenziale nord, c’è un ferito. Disagi e danni nel torinese per il maltempo che si è abbattuto nelle scorse ore nella zona dopo il grande caldo dei giorni passati. A Torino un forte nubifragio ieri notte. Alberi sono caduti a Torino sulla tangenziale Nord. Un’ auto è stata colpita e l’autista è rimasto ferito. E accaduto ieri sera. E’ intervenuto il 118. Intanto dalle 21.30 di ieri ci sono state varie chiamate e segnalazioni ai vigili del fuoco. Un albero è caduto anche nella zona di via Aosta a Torino. Sono stati effettuati 150 interventi dai pompieri nel torinese.

 I vigili del fuoco sono intervenuti anche per soccorrere cinque ragazzi partecipanti al campeggio No Tav a Venaus (To) rimasti bloccati in una isoletta nel torrente Cenischia a causa di un’onda di piena. E’ accaduto ieri e per l’intervento in soccorso ai giovani, che hanno avuto solo momenti di paura, ma non problemi sanitari è stato attivato un elicottero.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome