Nuoto, Barelli: “Piena fiducia e buon lavoro al nuovo CdA Sport e Salute”

L'Assemblea della società Sport e Salute ha proceduto alla costituzione del Consiglio di Amministrazione per il triennio 2019-2021

Foto LaPresse - Fabio Ferrari

MILANO (LaPresse) – Nuoto, Barelli: “Piena fiducia e buon lavoro al nuovo CdA Sport e Salute”. L’Assemblea della società Sport e Salute ha proceduto alla costituzione del Consiglio di Amministrazione per il triennio 2019-2021. Assegnando quindi all’Ing. Rocco Sabelli la carica di presidente. Con funzioni di amministratore delegato. E nominando quali componenti la dott.ssa Simona Cassarà e il prof. Francesco Landi.

Il presidente della Federnuoto Paolo Barelli si unisce quindi agli “auguri di buon lavoro”. Formulati dal Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri. Con delega allo Sport Giancarlo Giorgetti. Riponendo “piena fiducia nell’operato degli amministratori. In particolar modo, del presidente e amministratore delegato Sabelli. Che si è distinto per capacità e competenze dimostrate attraverso la gestione di importanti incarichi manageriali”. E confermando “sostegno personale e disponibilità della federazione. A promuovere infatti proficue e fondamentali collaborazioni e sinergie. Nell’interesse dello sport italiano. Che trarrà sicuri benefici dalla conduzione quindi del nuovo assetto manageriale”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome