Nuovo amore per Fabio Fulco, la sua fiamma è un’imprenditrice romana

I due sono stati pizzicati a Napoli, dove l'attore sta registrando le nuove puntate di Un Posto al Sole

NAPOLI (Rita Sparano) – Fabio Fulco è a Napoli. Quale posto ideale della sua città per il bell’attore, che sta vivendo un vero e proprio momento di rinascita, sia sul piano professionale che su quello sentimentale. Fulco si trova nella città partenopea per girare le nuove puntate di Un Posto al Sole, storica fiction Rai, del cui cast l’attore è appena entrato a far parte.

Fabio Fulco rivela: “Sono rinato”

Sono piene di entusiasmo le parole che l’attore napoletano ha pronunciato nel corso di un’intervista a un noto settimanale, in cui rivela di star vivendo un momento di grande felicità, tanto attesa dopo la rottura con la sua storica fidanzata, la showgirl ed ex Miss Italia Cristina Chiabotto. Tutto merito di una donna.

Fabio Fulco si è infatti innamorato. “Sto finalmente vivendo una storia vera che devo proteggere” ha detto. Questa frase è stata letta dai suoi fan come una sorta di velenosa frecciatina alla sua ex. A conferma di ciò, l’attore ha anche detto di essere preso dalla sua nuova fidanzata come mai fino ad ora. “Non l’ho mai visto così, neanche ai primi tempi di Cristina“, ha detto.

Fulco non rivela però il nome della sua nuova fiamma. Lei, spiega, “non appartiene al mondo dello spettacolo“. Indiscrezioni dicono per il momento che si tratterebbe di una donna romana, imprenditrice nel settore della ristorazione.

La rottura con Cristina Chiabotto

Tutti credevano che Fabio Fulco e la bella showgirl sarebbero prima o poi convolati a nozze, dopo più di dieci anni di relazione. I due erano infatti tra le coppie più longeve nel mondo dello spettacolo, e tutto faceva pensare a un imminente matrimonio. La loro storia è però naufragata lo scorso autunno. Fulco, distrutto, sentì l’esigenza di scappare in Cina, per affrontare la grande sofferenza che la fine della storia con la Chiabotto gli aveva procurato. “Lei mi ha fatto male, devo rispettare i miei tempi” aveva detto all’epoca. “Adesso voglio provare a realizzare il mio progetto di vita: invecchiare al fianco della stessa persona, in una storia d’amore lunga e bella come quella dei miei genitori e dei miei nonni” aveva dichiarato in un’intervista.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome