IBIZA – Francesco Monte guarda avanti e per farlo ha scelto una modella spagnola. Niente ritorno di fiamma con le sue ex Cecilia Rodriguez, ancora fidanzata con Ignazio Moser, né con Paola Di Benedetto. L’ex protagonista di ‘Uomini e donne’ ha deciso di voltare pagina a Ibiza.
Il nuovo flirt
Se sarà vero amore lo dirà il tempo. Per il momento il settimanale ‘Chi’ ha parlato di scambio di effusioni tra Monte e una seguitissima influencer, Ana Moya. I due sono stati beccati di fronte al locale ‘Lio’. Baci i e coccole tra i due che fanno pensare a una semplice passione estiva. Sarà il tempo a rivelare se si tratta di vero amore. Ana Moya è una modella spagnola. Non è estranea al mondo della tv. Sei anni fa è stata finalista del programma ‘Veline’, ed è molto seguita sul web. Monte continua a far parlare di sé per le sue love story. Dopo aver chiuso la sua relazione con Teresanna Pugliese, che lo ha reso celebre al pubblico, l’ex tronista è stato sulle prime pagine delle riviste di cronaca rosa per il suo amore con la sorella di Belen Rodriguez. Poi la fine delle storia d’amore, in diretta su Canale5, davanti alle telecamere del ‘Grande Fratello Vip’. La breve storia, iniziata sull’Isola dei famosi con la Di Benedetto. Con questo nuovo flirt Monte promette di non far annoiare i suoi fan nemmeno questa estate.
Niente ritorno di fiamma
Archiviata del tutto la storia con la sua ultima fiamma con Paola. Se Monte sembra voler volare di fiore in fiore, ‘madre natura’ si sta godendo la vita da single. Tuttavia i corteggiatori non sembrano mancarle. Di recente ha dichiarato di aver rifiutato un noto calciatore con famiglia. Sposato e molto famoso, le avrebbe scritto in privato dolci parole, ma la ex naufraga avrebbe preferito declinare l’invito.