Nuovo orario estivo di Italo: ecco le novità per Bolzano, Trento e Rovereto

Dal primo agosto Italo connetterà queste città a Roma, Firenze, Bologna e Verona. Per partire offrirà un servizio in partenza da Bolzano, Trento e Rovereto, che arriverà nella capitale

Foto Alstom/Giovanni Ricciardi/LaPresse14-12-

MILANO (LaPresse) – Nuovo orario estivo di Italo, che vede nuove città entrare nel network della società concorrente di Trenitalia. Nuove frequenze a disposizione dei viaggiatori e i nuovissimi treni Italo Evo correre lungo le principali linee ferroviarie del Paese. Con la consegna dei primi 12 dei 17 Italo Evo, annuncia una nota, la società ha modo di ampliare ancora il proprio network, introducendo nuove fermate nelle stazioni di Bolzano, Trento e Rovereto.

Nuovo orario e nuove connessioni per Italo

Dal primo agosto Italo connetterà queste città a Roma, Firenze, Bologna e Verona. Per partire offrirà un servizio in partenza da Bolzano, Trento e Rovereto, che arriverà nella capitale. I viaggiatori che invece vorranno raggiungere queste nuove mete, potranno partire da Roma, con partenze intermedie da Firenze, Bologna Centrale, e da Verona Porta Nuova, per arrivare a Rovereto, Trento e Bolzano. Sarà così più semplice per tutti i viaggiatori che potranno utilizzare Italo per raggiungere in massimo comfort queste località e visitare le bellezze locali.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome