Omicidio ad Avola, freddato nella notte un 25enne

Il luogo dell'omicidio

AVOLA – Una vicenda ancora ricca di punti interrogativi. È quella che si è verificata questa notte ad Avola dove è stato ucciso il 25enne Andrea Pace. È accaduto tutto intorno alle 3. Il giovane è stato freddato sotto la sua abitazione, raggiunto da diversi colpi d’arma da fuoco.

La ricostruzione dell’accaduto ad Avola 

Sono stati i carabinieri della locale compagnia ad intervenire sul posto. Hanno effettuato i primi rilievi e provato a far luce sulla vicenda. Secondo quanto raccolto dai militari dell’Arma fino ad ora, sembra che il giovane stesse rientrando in quel momento a casa. Siamo in via Neghelli, attorno un silenzio assoluto vista l’ora. Quel silenzio che, improvvisamente, viene squarciato da alcuni colpi di pistola. Quando il 25enne stava per entrare in casa è stato infatti raggiunto da un sicario che gli ha sparato contro (a quanto pare) più volte uccidendolo. Inutile, dunque, il pur tempestivo arrivo dei soccorsi che non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. 

Il lavoro degli inquirenti 

Le indagini sono iniziate da questa notte con i carabinieri che stanno provando ad entrare nella vita privata della vittima. Ecco perché in queste ore le forze dell’ordine stanno ascoltando i suoi amici convinti che da lì possano arrivare le risposte che tutti cercano. Il movente è comunque ancora un enorme punto interrogativo. Quel che si sa al momento è che il 25 aveva già avuto piccoli precedenti con la giustizia ma, nonostante ciò, non viene ritenuto particolarmente vicino agli ambienti della criminalità organizzata. Gli inquirenti continueranno nel loro costante lavoro per risalire all’identità di chi ha fatto fuoco ammazzando il 25enne. Per farlo hanno acquisito sin da subito le immagini delle telecamere di sicurezza della zona sperando di poter trovare un piccolo particolare che possa consentire di arrivare alla verità. 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome