Ormeggi abusivi sul lungomare, nei guai il marito della tiktoker

Salvatore Bianco, coniuge di Rita De Crescenzo, la star dei social del Pallonetto, rimedia una denuncia

Salvatore Bianco e la moglie Rita De Crescenzo

NAPOLI – La tiktoker del Pallonetto, Rita De Crescenzo, fa sempre notizia, anche quando non è lei la protagonista diretta di una vicenda. La controversa star dei social del Pallonetto continua a far parlare di sé. Suo marito Salvatore Bianco, infatti, è finito nei guai. Figura anche il suo nome nel terzetto di denunciati per gli ormeggi abusivi scoperti a Mergellina. Una vicenda che ricorda molto da vicino quanto accaduto nella prima settimana del mese di giugno di cinque anni fa, quando al termine di un’operazione dei carabinieri contro gli ormeggi fuorilegge rimase coinvolta l’attività della famiglia De Crescenzo.

L’operazione

Ma torniamo ai nostri giorni. Martedì mattina gli agenti del commissariato San Ferdinando e il personale della capitaneria di porto hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio e della verifica sulla regolarità degli ormeggi, finalizzato al contrasto dei fenomeni di abusivismo sul demanio marittimo nello specchio d’acqua antistante il lungomare Caracciolo. Nel corso dell’attività, gli operatori hanno accertato l’occupazione abusiva di un’area in prossimità della scogliera antistante il lungomare Caracciolo dove era stato allestito un sistema di ormeggio completamente abusivo utilizzato per il trasbordo non autorizzato di persone.

I dettagli

Inoltre, dai controlli ‘lampo’ è emerso che l’area era dotata di cime e altre attrezzature adibite all’ormeggio delle barche che venivano utilizzate per il trasferimento dei clienti. Due napoletani di 32 e 40 anni e Salvatore Bianco sono stati denunciati, secondo quanto previsto dal codice della navigazione, per occupazione abusiva di spazio demaniale poiché avevano occupato un’area di 132 metri quadrati nonché per deturpamento e imbrattamento di cose altrui e invasione di terreni o edifici. L’area è stata sequestrata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome