Ospedale Monaldi, la polizia dichiara guerra ai parcheggiatori abusivi

Ospedale Monaldi

NAPOLI – La polizia dichiara guerra ai parcheggiatori abusivi davanti all’ospedale Monaldi. Maxi operazione per stanare i guardamacchine. Le forze dell’ordine fanno sapere che è stata predisposta una task force, dopo le segnalazioni dei residenti: automobilisti e centauri che andavano a fare visita ai familiari in ospedale, dovevano pagare la ‘tassa della tranquillità’.

Gli agenti dell’unità operativa Scampia hanno effettuato controlli in piazza Ettore Ruggieri di fronte all’ospedale Monaldi. Nel corso dell’operazione di controllo sono stati sorpresi due parcheggiatori abusivi che sono stati denunciati dalla magistratura, in quanto recidivi e sono state verbalizzate 21 auto in sosta irregolare. Gli agenti dell’Unità Operativa GIT Motociclisti hanno anche effettuato controlli per il rispetto del codice della strada in piazza Guglielmo Pepe. Venti i veicoli controllati, 16 dei quali sottoposti a fermo o sequestro amministrativo, 3 le patenti ritirate e 29 le sanzioni comminate per varie violazioni.

Analoga attività di controllo è stata svolta dagli uomini della Unità Operativa Soccavo nei pressi della rotatoria Don Giustino, quartiere Pianura, dove sono stati controllati 15 autoveicoli, comminati 4 verbali e ritirate 2 patenti di cui 1 per guida con patente scaduta ed 1 per guida facendo uso del cellulare. Non solo. L’Unità Operativa Chiaia ha condotto verifiche mirate in via Chiaia, Via Vittorio Imbriani, vico Satriano e via Manzoni, sanzionando tre esercizi commerciali per violazioni quali l’occupazione abusiva di suolo pubblico, la mancata certificazione di impatto acustico, l’assenza di licenza per la vendita di alcolici e l’omessa segnalazione certificata di inizio attività (Scia) per insegne e attività commerciali.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome