ROMA – Un uomo è morto nella notte, dopo essere stato investito da un mezzo in transito sulla A4, dopo gli svincoli della A13-Bologna in direzione Venezia. Sull’episodio indaga la polizia stradale di Mestre, che sta cercando di far luce sulle cause e l’esatta dinamica dell’incidente, avvenuto intorno alle 23.30.
La vittima, un uomo di nazionalità ucraina, faceva parte di una comitiva di 9 persone a bordo di un furgone. Che si è fermato nella piazzola di sosta in corrispondenza del chilometro 365,500/est: per cause al vaglio della polstrada. L’uomo ad un certo punto, ha deciso di attraversare la carreggiata, venendo travolto da un’auto sulla corsia di sorpasso.
Soccorso da un equipaggio del 118, è deceduto durante il trasporto in ospedale per le gravi ferite riportate. Illesi gli occupanti dell’autovettura.
Sul posto, in servizio di assistenza e presegnalazione, si sono portati gli ausiliari della viabilità di Concessioni Autostradali Venete, con il coordinatore della viabilità e in collegamento con il Centro Operativo di Mestre della società. Anche a causa del traffico ridotto, non si sono verificati incolonnamenti.
(LaPresse)