“Palazzi Azzurri” di Mondragone sotto controllo: 25 persone denunciate

MONDRAGONE (CE) – Un’intensa attività di controllo del territorio, coordinata dal Reparto Territoriale Carabinieri di Mondragone, ha interessato ieri le aree urbane del centro, con particolare attenzione ai “Palazzi Azzurri” di via Palermo.

Venti pattuglie, composte da militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, delle Stazioni in supporto e della Tenenza di Castel Volturno, hanno operato in sinergia con le Squadre di Intervento operativo del 10° Reggimento Carabinieri Campania, personale tecnico della ASL di Caserta e dell’Ufficio Tecnico Comunale di Mondragone.

I controlli, che hanno visto i militari impegnati in posti di blocco lungo le principali vie di accesso alla Statale Domitiana e in mirate perquisizioni presso alcune abitazioni di via Palermo e dei “Palazzi Azzurri”, hanno portato alla denuncia in stato di libertà di 25 persone.

Tra queste, 5 sono state accusate di furto aggravato di energia elettrica, avendo fraudolentemente collegato le proprie abitazioni alla rete elettrica pubblica.

Altri soggetti, alcuni già ristretti ai domiciliari per reati contro il patrimonio e in materia di stupefacenti, sono stati sorpresi in possesso di numerose dosi di hashish e marijuana e di materiale utile al confezionamento dello stupefacente.

L’operazione ha inoltre portato alla scoperta di un’attività di gestione di rifiuti non autorizzata e di un’officina di autoriparazione abusiva, entrambe sottoposte a sequestro.

L’intensa attività di controllo testimonia l’impegno costante delle forze dell’ordine nel contrastare la criminalità e garantire la sicurezza del territorio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome