Palermo, 14 denunce e deferimenti tra Ferragosto e vigilia

"I Carabinieri della compagnia di Petralia Sottana hanno svolto nelle giornate del 14 e 15 agosto 2018 un servizio straordinario di controllo del territorio"

ROMA (LaPresse) – Palermo, 14 denunce e deferimenti tra Ferragosto e vigilia. “I Carabinieri della compagnia di Petralia Sottana hanno svolto nelle giornate del 14 e 15 agosto 2018 un servizio straordinario di controllo del territorio. Che è stato finalizzato alla prevenzione dei reati in genere ed al controllo della circolazione stradale”. È quanto si legge in una nota del comando provinciale dell’Arma di Palermo.

Palermo, ecco dove ci sono stati i controlli

“Le attività sono state concentrate anche sulle arterie stradali principali: le Statali 120, 290, 643 e 286. Maggiormente interessate dal traffico veicolare. E l’impegno dei militari ha permesso di conseguire i seguenti risultati. Due persone denunciate per guida in stato di ebbrezza alcolica. Poi ci sono quattro persone deferite perché trovate in possesso di coltelli a serramanico. Ma anche una persona denunciata per lesioni personali aggravate. Una persona deferita per evasione dalla misura degli arresti domiciliari. Tre persone denunciate per aver eseguito lavori edili senza alcuna autorizzazione da parte degli enti competenti. Quattro giovani sono stati segnalati alla Prefettura quali consumatori. In quanto trovati in possesso di droga e contestualmente sono stati sequestrati complessivamente circa 8 grammi di marijuana”.

Controllati oltre 150 veicoli

Inoltre, “sono state identificate 170 persone e controllati 150 veicoli, elevate 22 contravvenzioni al Codice della strada per un importo complessivo di euro 3.293,00, ritirate tre patenti di guida, due carte di circolazione e sequestrati due veicoli privi di copertura assicurativa”, conclude il comunicato.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome