Palermo: Lagalla: città sommersa da crediti non riscossi e debiti

"In questi primi giorni di sindacatura ho avuto la percezione di una città sommersa dai crediti non riscossi e non dai debiti"

Foto LaPresse - Guglielmo Mangiapane 30/11/17 Palermo ITA Politica Il presidente della regione Sicilia Nello Musumeci presenta la giunta di governo alla stampa Nella foto: Roberto Lagalla, assessore all'istruzione e formazione professionale Photo LaPresse - Guglielmo Mangiapane 30/11/17 Palermo ITA News The press meet the members of the Sicilian govern In the picture: Roberto Lagalla

PALERMO – “In questi primi giorni di sindacatura ho avuto la percezione di una città sommersa dai crediti non riscossi e non dai debiti. Continuerò, dunque, a tenere costantemente aperto il dialogo con il governo nazionale, per il bilancio del Comune di Palermo e la rimodulazione del Piano di riequilibrio, già discussi a Roma pochi giorni fa”. Così il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, a margine del convegno su “Giustizia tributaria e la fiscalità locale” che si è tenuto presso il Dipartimento di Scienze Politiche dell’Università degli Studi Palermo.

“Servirà l’aiuto di tutti per riaccendere la spesa nella nostra città. – prosegue – L’unica strada è quella di un nuovo patto tra Comune e Stato, consapevole che per stringere un accordo con le istituzioni, questa amministrazione dovrà, prima di ogni cosa, presentare un Piano di riequilibrio che sia credibile”, conclude Lagalla.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome