Palermo, Musumeci: buon lavoro al nuovo sindaco Lagalla

"Da oggi, Palermo volta pagina. Roberto Lagalla, che sin dall'inizio ha condiviso la nostra azione di governo, saprà guidare la quinta città d'Italia con la stessa competenza e autorevolezza dimostrata da assessore regionale"

Foto LaPresse - Guglielmo Mangiapane 30/11/17 Palermo ITA Politica Il presidente della regione Sicilia Nello Musumeci presenta la giunta di governo alla stampa Nella foto: Roberto Lagalla, assessore all'istruzione e formazione professionale Photo LaPresse - Guglielmo Mangiapane 30/11/17 Palermo ITA News The press meet the members of the Sicilian govern In the picture: Roberto Lagalla

PALERMO – “Da oggi, Palermo volta pagina. Roberto Lagalla, che sin dall’inizio ha condiviso la nostra azione di governo, saprà guidare la quinta città d’Italia con la stessa competenza e autorevolezza dimostrata da assessore regionale, lavorando senza sosta per risolverne i tanti problemi e le annose criticità. A lui l’augurio di buon lavoro, mio personale e dell’intera giunta regionale”. Così in una nota il presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci a poche ore dall’insediamento del nuovo sindaco di Palermo, Roberto Lagalla.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome