Pamela Prati, nemmeno la sorella conosce Mark Caltagirone: “Non sta bene”

Maria Pireddu prova a difendere la sorella Pamela, ma fa peggio

Foto LaPresse/Guberti/Raser

MILANO – Non c’è pace per la povera Pamela Prati. La showgirl è nell’occhio del ciclone per essersi inventata, a quanto pare, una relazione con un uomo di nome Mark Caltagirone. Sarebbe stata addirittura in procinto di sposarsi con lui, salvo poi annullare casualmente le nozze per motivi misteriosi.
Il mondo del gossip si scaglia contro l’ex soubrette, e ora a conferma dell’inesistenza del quasi consorte della Prati, arriva anche la smentita di sua sorella.

Saga Prati-Caltagirone, parla la sorella della showgirl: “Pamela non sta bene”

Niente da fare: nemmeno Maria Pireddu, sorella di Pamela Prati, ha mai avuto il piacere di conoscere Mark Caltagirone. A un passo dalle nozze, Pamela non avrebbe dunque presentato il suo amato neppure alla famiglia. Contattata dal sito Dagospia, Maria Pireddu ha provato a difendere la sorella dagli attacchi mediatici di cui è vittima in questo periodo, ma con scarsissimi risultati. La donna, lontana dal mondo dello spettacolo, ha anzi confermato la tesi secondo cui Pamela Prati si sia inventata proprio tutto. “Mia sorella si è presentata in televisione, a un certo punto non ha trovato nulla più da dire. Siete stati i primi a fare queste indagini ma annunciare un matrimonio non vuol dire seminare zizzanie un po’ ovunque. Mia sorella non sta bene e l’avete tartassata paurosamente“, ha detto Maria.
Come fate voi a dire che non esiste?“, ha provato ancora a dire la donna.

Le due sorelle sono ai ferri corti

La strenua difesa di sua sorella Pamela è però crollata quando, alla domanda se lei stessa abbia mai almeno visto questo fantomatico Caltagirone, la donna non ha risposto, glissando con un neutrale: “Io cosa c’entro?“.
A giustificare la sua estraneità alle vicende sentimentali della sorella, Maria Pireddu spiega che con Pamela i rapporti non siano proprio stretti. “Ci sono anche momenti in cui non vedo mia sorella se proprio la vogliamo dire tutta“, conclude la Pireddu.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome