SANTORINI – La coppia dell’estate ha deciso di non nascondersi più e ha scelto per il primo viaggio alla luce del sole la splendida Santorini. L’ex concorrente dell’Isola dei famosi Paola Di Benedetto e Federico Rossi, del duo ‘Benji e Fede’, hanno deciso di condividere con i loro seguaci le immagini del viaggio insieme.
Le immagini sui social
Panorama mozzafiato, una piscina privata all’esterno della camera d’albergo e colazione. Questa la location del loro viaggio ‘intimo’, condiviso sui social con milioni di persone. Fede sorseggia un cocktail a bordo piscina e Paola gli chiede: “Stai bevendo un greek Moscow mule?”, in riferimento all’ultimo successo musicale di lui, diventato un tormentone estivo. Poi entrambi ridono del salvagente a forma di fenicottero che tiene loro compagnia. Lui ha pubblicato le immagini della colazione, in cui si intravede Paola, ma ha deciso di non menzionarla. L’ex madre natura, dopo le storie turbolente con il calciatore Matteo Gentili (concorrente del Gf ‘nip’) e l’ex tronista Francesco Monte, sembra aver trovato la pace. I due si erano conosciuti proprio sui social dove avevano cominciato a scambiarsi complimenti e battutine che non erano passate inosservate al popolo del web. Erano stati beccati poco dopo dalla rivista diretta da Alfonso Signorini ‘Chi’, che li aveva paparazzati in giro per Milano. Poi, dopo le foto, era stata lei a confermare il flirt. Queste sono le prime immagini che hanno deciso di condividere.
Le critiche dei fan
Non tutti hanno preso bene la notizia della storia d’amore. A criticarli soprattutto le fan di lui. Sotto accusa il passato amoroso di Paola, che l’ha vista per mesi protagonista del gossip e delle trasmissioni dedicate ai reality show. Secondo loro Fede sarebbe solo l’ennesimo escamotage per far parlare di sé. In più le fan criticano Fede per non aver condiviso l’inizio della sua nuova storia d’amore con loro. L’ufficialità, infatti, è arrivata solo dalla splendida madre natura. Piovono i commenti critici e forse proprio per questo Fede ha deciso di essere più cauto e di non menzionare ancora Paola.