Parete. Trovato in casa con pistole, orologi e 242mila euro

PARETE – Blitz degli agenti della squadra mobile di Napoli in una abitazione in via vicinale Torre a Parete.
Gli specialisti della sezione Antirapina avevano una traccia da seguire e hanno deciso di effettuare un accertamento ieri mattina.
Dagli uffici della questura fanno sapere che è successo tutto in pochi minuti. I poliziotti hanno passato al setaccio ogni stanza dell’abitazione, fino a trovare una pistola calibro 7,65, 56 cartucce calibro 9 e 7,65. Non solo. Poco dopo gli agenti della Mobile hanno sequestrato 242mila euro e 96 orologi di lusso di varie marche.
A quel punto hanno fermato Domenico Ferraro e lo hanno accompagnato negli uffici della questura per le formalità di rito.
Qui i poliziotti hanno informato il magistrato di turno. E poco più tardi il 43enne è stato arrestato per detenzione di arma da fuoco e munizionamento.
Sarà la magistratura nelle prossime ore a valutare la sua posizione, in base agli elementi raccolti dalle forze dell’ordine.
Nel frattempo gli agenti dell’Antirapina della squadra mobile esaminano i 96 orologi di lusso rinvenuti nell’appartamento in via vicinale Torre. L’obiettivo è appurarne la provenienza. Non solo. Sotto alla lente della Scientifica c’è la pistola calibro 7,65, i proiettili e i 242mila euro. Dopo essere stata informata la procura della Repubblica, sono scattate verifiche mirate delle forze dell’ordine.
I poliziotti in queste ore svolgono accertamenti nella zona di via vicinale Torre a Parete. L’obiettivo è raccogliere ulteriori elementi per le indagini. Dagli uffici della questura spiegano che ulteriori sviluppi potrebbero arrivare nei prossimi giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome