Una 26enne di origini ucraine, ieri, è stata sequestrata in casa da un amico 30enne, conosciuto quest’estate a Milano, con cui ha trascorso le festività natalizie. È accaduto a Parma. A ricostruire la vicenda i carabinieri. Secondo quanto appreso, la sera di Natale, la donna avrebbe rifiutato un rapporto sessuale e avrebbe lasciato l’abitazione per andare a trascorrere la notte altrove, portando solo lo stretto necessario e uscendo di casa senza farsi sentire. Ieri mattina, dopo aver contattato il 30enne, la donna gli avrebbe chiesto di lasciare la sua valigia sul pianerottolo per andarsene, ma una volta arrivata allo stabile sarebbe stata costretta a salire per riprendere i suoi effetti personali.
In base a quanto ricostruito, l’uomo l’avrebbe trascinata all’interno dell’appartamento, chiudendo la porta a chiave. Usciti sul terrazzo, con la scusa di prenotare qualcosa a domicilio, grazie a una distrazione, la 26enne sarebbe riuscita a saltare dal terrazzo, raggiungendo quello sottostante dopo un volo di circa tre metri.
Inseguita, dopo aver iniziato a correre verso il tetto di un altro palazzo, la donna ha raggiunto un’altra abitazione, dove ha aspettato l’arrivo dei carabinieri. Durante l’inseguimento, il 30enne, a causa della caduta su un balcone, è stato trasportato in ospedale con diverse fratture ed è stato denunciato per sequestro di persona.
(LaPresse)